Calcio

I CATEGORIA, Nuova Parghelia, rinnovo anche per Contartese in arrivo Corigliano

La società del presidente Schiariti molto attiva sul mercato.

“Squadra che vince non si cambia” recita un famoso detto sportivo, ed è proprio quello che sta cercando di fare il Nuova Parghelia. La squadra neroverde, ora in mano al presidente Schiariti, annuncia infatti il rinnovo di un altro dei pilastri che, poco più di un anno fa, ha partecipato in maniera estremamente attiva alla folle corsa pargheliana che aveva reso realtà la favola della Promozione

Un altro rinnovo di spessore in casa Nuova Pargheliasi legge nel comunicato ufficiale del clubLa società è lieta di annunciare il rinnovo per la stagione 2021/2022 di Onofrio Contartese. Il “Maghetto”, così simpaticamente battezzato in squadra dai suoi compagni, è un fantasista dalle giocate strepitose che può ricoprire qualsiasi ruolo di centrocampo e di attacco, uno di quei calciatori che nel maggior momento di difficoltà di una partita può estrarre dal suo cilindro la giocata della vittoria”.
U
na rosa senza dubbio di livello e che annovera lo stesso Parghelia tra le regine del prossimo campionato di Prima Categoria.
Capitolo mercato in entrata: il direttore sportivo Salvatore Fazzari lavora per regalare un ultimo colpo di qualità. A tal proposito è sempre più vicino l’accordo con il centrocampista Gabriele Corigliano (ex Filogaso).