Calcio

ECCELLENZA. L’Ags Soriano piazza altri due colpi green e si prepara per il ritiro di Filadelfia

La società rossoblu sta effettuando uno stage al Marzano di Vibo Marina, dove disputerà le partite interne di campionato.

Il “green-pass” (per restare in tema) del Soriano è praticamente pronto. La filosofia verde, avviata qualche mese fa dalla stessa società, è rifinita in tutti i suoi dettagli, soprattutto dopo gli ultimi due arrivi annunciati, in un comunicato ufficiale, dal club:
“Si è completata la vetrina dei nuovi under rossoblù. L’AGS Soriano comunica, infatti, di aver ufficialmente acquistato i giovani Giuseppe De Marco (classe 2002) e Giuseppe Galluccio (classe 2003). Giuseppe De Marco è un duttile difensore che consente anche una maggiore velocità di esecuzione. È la sua prima esperienza nei “grandi” dopo la formazione alla Segato prima e alla Vibonese poi. Giuseppe Galluccio è invece una mezzala, proveniente anch’esso dalla Vibonese, che va a garantire ulteriori alternative al tecnico Marasco”.

In altre parole, il vestito è pronto (manca solo un centrocampista over e di qualità) e sta allo stesso tecnico Marasco, adesso, farlo indissare nella maniera più elegante possibile.

Creare entusiasmo e voglia è il primo obiettivo per poter andare avanti e crescere, come si intuisce indirettamente nella parte conclusiva del comunicato: “La dirigenza è sicura che i due talentini, così come gli altri, daranno il massimo per difendere i colori rossoblù ed è per questo che sono stati scelti in maniera accurata. Un in bocca al lupo ai due giovani per il prosieguo della stagione”. La formazione rossoblù ha iniziato un piccolo stage, al Marzano di Vibo Marina, che durerà fino a venerdì 13 agosto. Il 16, invece, ecco l’appuntamento vero e proprio con la preparazione atletica che si svolgerà, solo per la prima settimana, a Filadelfia.