News

I CATEGORIA Presentata ai tifosi la squadra del San Nicola da Crissa

E’ una storia sicuramente da vivere e da aggiornare giorno dopo giorno quella del San Nicola da Crissa. Nata da circa cinque anni, la compagine rossoblù ha già portato al proprio territorio soddisfazioni importanti, ultima in ordine di tempo la storica e promozione nel campionato di Prima Categoria.

E’ avvenuta mercoledì sera la presentazione della squadra davanti ad un pubblico entusiasta nell’iniziare la nuova stagione che, peraltro, vede la stessa squadra del San Nicola da Crissa tra le candidate ai vertici della classifica. Non si nasconde, infatti, lo stesso presidente Pasquale Fera come confermano le sue dichiarazioni: “Abbiamo tanta voglia di fare bene, e la conferma è la costruzione di una rosa importante. Sì, l’ambizione è quella di vincere il campionato poiché ne abbiamo le qualità”.

Tante sono ancora le pagine bianche che attendono di essere scritte, partendo proprio da questa annata che si annuncia già speciale all’interno del territorio comunale e limitrofo. Un progetto solido, insomma, ed il quale ha attirato giocatori di livello assoluto per la Categoria come i vari Mazza, Fanelli, Toscano o Romeo (quest’ultimo fresco Capitano della squadra). Insomma, si attende solo il fischio d’inizio, con la consapevolezza che l’entusiasmo possa davvero essere l’uomo in più di questa squadra.

Alla presentazione ha partecipato il sindaco Condello.