Serie C

I tifosi rossoblu chiedono un incontro a Caffo: «Vibo ti ama, ma ama anche la Vibonese»

Nel corso della trasmissione Spazio Info Sport condotta da Michele La Rocca su Radio Onda Verde, microfoni aperti ai tifosi.

 «Caro Presidente, Vibo ti ama, ma ama anche la Vibonese. Per questo ti chiediamo di incontrare noi tifosi e di individuare un dirigente che curi i rapporti con chi sostiene i colori rossoblu», con queste parole Giuseppe Polverino da oltre trent’anni tra i supporters più accaniti e leader storico della tifoseria, si è rivolto ai microfoni di Radio Onda Verde al numero uno della società di via piazza d’Armi, Pippo Caffo, durante la trasmissione Spazio Info Sport condotta da Michele La Rocca con Massimo Bordacchini.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Polverino da anni guida il gruppo Vecchia Guardia, e non ha bisogno di presentazioni, così come il fratello Antonio che ribadisce:  «Presidente, vogliamo sentire la sua voce, non quella dell’allenatore o del direttore sportivo».

Parole che mettono in evidenza come la Vibo Valentia rossoblu non sia arrabbiata con il presidente, al quale chiede però una maggiore apertura e momenti di ascolto perchè:  «La squadra è anche di tutta la città e della provincia, di noi tifosi», come sottolinea anche Remo Grillo, del gruppo Cani Sciolti.

Due gruppi di tifosi che, a differenza della Curva Est, che ha deciso di sciogliersi, continuano a seguire e ad amare i colori rossoblu, nonostante le difficoltà del momento. Ma la richiesta che arriva da tutti è una sola: dare una scossa all’ambiente e rinforzare fin da subito la squadra, senza attendere gennaio.

Sempre nell’attesa che Caffo decida di raccogliere l’appello e incontrare i tifosi e dare una svolta nei rapporti con il pubblico di fede rossoblu, per tornare a lottare, soffrire e gioire insieme.

Nessuna descrizione della foto disponibile.