Dopo la matematica retrocessione del Real Gerocarne, arriva anche il secondo verdetto nel campionato di Seconda Categoria.
DOPO la matematica retrocessione del Real Gerocarne, arriva anche il secondo verdetto nel campionato di Seconda Categoria ed il quale vede il Real Mileto come la seconda squadra che retrocede in Terza Categoria. Finisce 2-1 in favore del San Costantino dopo i tempi supplementari, infatti, la semifinale playout che aveva tanto il sapore di derby per la vicinanza geografica tra le due formazioni.
Una crescita costante, dunque, quella dei giallo/rossi che confermano le loro potenzialità (anche se solamente sul finire della stagione). Nulla da fare, invece, per i biancorossi che pagano una stagione turbolenta, la quale poteva e doveva essere affrontata diversamente. La gara si è decisa dunque dopo i 120 minuti e decisa dai gol di Chiarello e Fili. A nulla è valso il gol ospite di Spina. Il San Costantino, dunque, si tiene stretto il suo posto in Seconda Categoria, scarenando la conseguente festa dopo il magico pomeriggio di domenica.