News

II CAT Lo Sporting Sant’Onofrio fa la spesa in casa dei cugini: arrivano in quattro

Dalla Asd Sant’Onofrio l’attaccante Domenico Defina e dai difensori Giuseppe Trecozze, Gerardo Barbieri e Rosario Petrolo.

Sta nascendo uno Sporting Sant’Onofrio decisamente rimodellato e volto al miglioramento di una rosa che punta ai vertici anche nel prossimo e storico campionato di Seconda Categoria. Continua la crescita giallonera che, dopo un solo anno di attività, ha centrato il salto di categoria e adesso punta a svolgere anche un ruolo da protagonista.

A tal proposito si sta muovendo il direttore sportivo Gregorio Lopreiato per regalare alla tifoseria una squadra il più possibile competitiva. Dopo Augurusa e Ventrice, infatti, arrivano altri tasselli che fino a questa stagione avevano difeso i colori dell’altra metà della città, ovvero quelli giallorossi. Lo “sgarro”, in altre parole, è rappresentato dai nomi dell’attaccante Domenico Defina e dai difensori Giuseppe Trecozze, Gerardo Barbieri e Rosario Petrolo. Nomi sicuramente rilevanti questi e colonne portanti, per almeno sei stagioni, del Sant’Onofrio giallorosso. Insomma, un mercato sicuramente acceso ed il quale sta contribuendo a rendere già da ora caldissimo il prossimo derby in Seconda Categoria.