Serie C

Il Bari batte il Catanzaro e va in fuga, il Latina vince e lascia la Vibonese da sola in coda

Si sono giocati ogg gli anticipi delle dodicesima giornata del campionato nel girone C.

Si sono giocati oggi, sabato 30 ottobre, alcuni anticipi della dodicesima giornata, che vedeva protagonista il girone C. Il Bari va in fuga dopo il successo nella sfidda diretta con il Catanzaro. Succede tutto nel primo tempo, al 19′ i pugliesi passano in vantaggio con uno splendido gol di Mirco Antenucci. Allo scadere della prima frazione però, è Pietro Cianci a riportare la situazione in parità a favore dei giallorossi. Nel secondo minuto di recupero di recupero il Bari torna in vantaggio con Simeri, che a tu per tu con Branduani non sbaglia e riporta avanti i biancorossi.

Picerno- Foggia è terminata con un pareggio per 1-1 che fa più piacere ai padroni di casa lucani. il Latina supera la Fidelis Andria per 1-0. Decide un gol di Jefferson al 37′, che regala tre punti importanti ai padroni di casa, permettendo loro di abbandonare l’ultimo posto.

Importante vittoria per il Taranto che supera il Potenza 2-1. In Campania era invece il giorno del derby Turris-Juve Stabia e il verdetto è stata la vittoria per 2-1 dei padroni di casa, che così salgono a quota 19 punti. La Paganese conquista tre punti pesanti. Il 2-1 sulla Virtus Francavilla permette ai padroni di casa di agganciare proprio gli avversari odierni al quinto posto provvisorio in classifica, Domani il resto del programma, ricordando però che non si giocherà Catania- Vibonese rinviata per il maltempo.

La foto di copertina è tratta dalla pagina social del SSC Bari