Sono già 25 le operazioni di mercato portate a termine dal ds Gianni Galletta. E non è finita
BRANCALEONE – Continua il mercato del Brancaleone che, nella giornata di oggi ha portato a termine tre operazioni di mercato in vista della prossima stagione. Vediamo di chi si tratta.
Buno Reguini: brasiliano con passaporto spagnolo possente difensore centrale classe 1997, la scorsa stagione in Eccellenza siciliana, nel Geraci, cresciuto in Brasile nel Noroeste e con esperienze in quarta serie portoghese e brasiliana.
Estanislao Ferrero, attaccante argentino classe 1998, proveniente dalla società calabrese di Promozione San Fili, ha disputato diversi campionati in argentina con il Rosario Central e il Central Cordoba de Rosario.
Andrea D’Agostino, giovane under classe 2007, proveniente dall’Union Siderno dove ha disputato il campionato Allievi Elite, nel ruolo di centrocampista con propensioni offensive realizzando 8 reti.
Il mercato del Brancaleone non si può ancora considerare chiuso, il DS Gianni Galletta sta lavorando per aggiungere qualche altro tassello, e a breve ci saranno ulteriori novità. Nonostante l’organico a disposizione di mister Marcianò è sicuramente importante con ben 25 atleti già a disposizione.