Eccellenza

Il Soriano punta in alto: confermato tutto lo staff tecnico

La società punta ancora sul gruppo tecnico di mister Giovinazzo che l’ha portata a battere tutti i record

SORIANO CALABRO – Il Soriano riparte da dove aveva finito. O meglio si affida ancora allo staff tecnico che nella stagione appena conclusa ha fatto stracciare ogni record storico della compagine dei presidenti Monardo e Morabito. Il terzo posto finale in Eccellenza, condito da tanto bel gioco e risultato di prestigio, ha convinto la dirigenza rossoblù al classico “gruppo vincente non si cambia”

Dopo mister Giuseppe Giovinazzo, confermato quasi fin dal giorno dopo della chiusura del campionato, arrivano le altre ufficializzazioni. Ovvie, anche perché lo staff tecnico al completo è gia al lavoro da giorni.
Al fianco del tecnico ci saranno ancora il vice Natale Giovinazzo, il preparatore atletico Salvatore Scionti e il preparatore dei portieri Raffaele Giacobbe.

Come avevamo anticipato, a svolgere il compito di vice allenatore nonché match analyst ci sarà ancora Natale Giovinazzo. Una presenza preziosa e di grande valore, sempre prodigo di buoni e utili consigli.
Diverse le esperienze in carriera per Salvatore Scionti, al quale verrà demandato nuovamente il compito di curare la parte atletica del gruppo rossoblù.
Raffaele Giacobbe, volto storico e leggendario del calcio calabrese. Il “giaguaro” continua a svolgere il compito di preparatore dei portieri.