Volley

Il neo giallorosso Borges nella Hall of Fame della stadio Rei Pelè di Maceiò

Il forte schiacciatore brasiliano felice dell’importante riconoscimento, Adesso appuntamento alle Olimpiadi di Tokio prima di raggiungere Vibo Valentia.

Prestigioso riconoscimento per il neo schiacciatore della Tonno Callipo Vibo Valentia, il nazionale brasiliano Maurício B orges fresco reduce dalla vittoria della Medaglia d’Oro alla VNL di Rimini e prossimo a giocare le Olimpiadi di Tokyo con la sua Nazionale.

Il forte posto-4 verdeoro è entrato nella Hall of Fame dello Stadio ‘Rei Pelé’ di Maceió (capitale dello Stato dell’Alagoas), dove da oggi saranno custodite le impronte delle sue mani, seguendo così altri giocatori e allenatori di tutto il mondo, compresi i suoi connazionali Bebeto, Dal Zotto e lo schiacciatore Giba.

Con un post su Instragram Borges ha inteso ringraziare per questo omaggio le Istituzioni e in particolare il Segretario dello Sport. Emozionato Borges ha commentato: “Sono orgoglioso ed onorato di rappresentare i miei compaesani nel mondo e di essere il primo dello Stato di Alagoas a conquistare una medaglia d’oro alle Olimpiadi”.

Il post dell’atleta verdeoro che ha superato in poco tempo i 5 mila likes.