Sport

Il racconto di Un Anno di Sport su Radio Onda Verde con tanti protagonisti del 2021

Oggi pomeriggio dalle 15:00 alle 17: sulle frequenze della storica emeittente vibonese in collaborazione con ViboSport.

E’ un rapporto che si consolida quello tra ViboSport e Radio Onda Verde. Il programma Un Anno di Sport che va in onda oggi. 31 dicembre alle 15,00, non è slo un resoconto dell’anno che sta per finire, ma anche l’inizio di una collaborazione sempre più stretta, quasi simbiotica tra le due testate.

A condurre in studio l’ultimo appuntamento con lo sport per il 2021 sulle freuenze della storica emttente vibonese saranno i due direttori, Michele La Rocca per Vibosport e Giuseppe Scianò per Radio Onda Verde. Tanti gli spiti in studio per due ore interamente dedicate allo sport, in un anno vissuto tra mille difficoltà. Per raccontarci come è andata ci saranno il presidente regionale del Coni, Maurizio Condipodero, l’allenatore della Vibonese Gaetano D’Agostino, e poi Claudio Torchia (Todosport), Ninni De Nicolo (Tonno Callipo Volley) Giogrio Lico (Thunder Pizzo), Antonella Ferraro (Progetto Danza Calabria) e Miriam Carnovale (TT Torino).

Previsti anche gli interventi dei nostri collaboratori e giornalisti Massimo Bordacchini, Nanni Naselli, Vincenzo Primerano e Francesco La Gamba con i quali parleremo di Vibonese, Soriano e di tutto lo sport a 360°.