Prima Categoria

Il Real Pizzo non sa più vincere, con il Chiaravalle arriva la quinta sconfitta

Squadra opaca e senza idee quella vista al Marzano di Vibo Marina. Il gol di Mamo al 20′ del primo tempo decide la partita-

Brancola nel buio il Real Pizzo anche con il Chiaravalle, incassando la quinta sconfitta in sette gare di campionato. La formazione di mister De Filippis è apparsa appannate come era avvenuto nella prima fase del campionato, mentre il Chiaravalle non ha rubato nulla, anche se ha fatto tesoro dell’unica azione pericolosa della gara che ha portato al 20′ del primo tempo al gol di Mamo.

Partita che è sembrata sempre in salita per Liotti e compagni, incapaci di reagire dopo il vantaggio ospite. Eppure il tecnico napitino le ha provate tutte per risollevare una squadra in balia di se stessa.

Real Pizzo – Guardavalle 0-1

Marcatore: 20′ pt Mamo

Real Pizzo: Ceravolo, Simonetti, Galloro, Bojang, Calfapietra, Marrella, La Ferla (12′ st Ciancio), Pisano (12′ st La Gamba), Liotti, Colloca, Parise. A disp: Russo,, Maida, Ruscio, Panuccio, Romeo, Santacroce, Ruperti. All’ De Filippis.

Chiaravalle: Costa, Mamo, De Giorgio, Riey, Condito, Mammone, Iozzo, Borrelli, Maida, Moio, Maida A..A disp: Marotti, Macrillo, Armocida, Fera, Cepi, Trapasso, Stellaci,Rauti, Sanneh. All. Sgro.