Serie C

Il Rimini dell’ex Vibonese Antonio Buscè alza al cielo la Coppa Italia di Serie C

Il Rimini vince la Coppa Italia Serie C al termine della combattuta finale contro la Giana Erminio. La squadra romagnola allenata dall’ex tecnico della Vibonese, Antonio Buscè, ha alzato il trofeo per la prima volta nella sua storia al termine di una sfida molto equilibrata, con tante occasioni da una parte e dall’altra.
Ad andare vicino alla rete, nella ripresa, è stato il Rimini con Cinquegrano, che di destro ha calciato a botta sicura colpendo la traversa. Lo 0-0, in virtù della vittoria maturata nella gara d’andata, è bastato ai biancorossi per alzare al cielo la Coppa Italia Serie C.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che gioca a football, persona che gioca a calcio, folla e testo

Vibosport si congratula con la squadra della presidentessa Di Salvo, con i dirigenti, i calciatori del club e soprattutto con Antonio Buscè (e al suo secondo Francesco Nuti) che da Vibo Valentia, alla guida della Vibonese, ha mosso i primi passi nel mondo del calcio dei grandi, dopo tanta attività nel settore giovanile dell’Empoli.