Prima Categoria

Il Sant’Onofrio mette il turbo sul fronte conferme: raffica di annunci per i giallorossi

SANT’ONOFRIO – Il Sant’Onofrio mette il turbo sul fronte conferme e rilancia con decisione il proprio progetto tecnico in vista della stagione 2025/2026. Dopo l’annuncio di mister Vincenzo Bruni in panchina, la dirigenza giallorossa ha ufficializzato una raffica di rinnovi fondamentali che riguardano l’ossatura della squadra, a partire dalla mediana fino all’estremo difensore, passando per il reparto offensivo.

A centrocampo sarà ancora tempo di fratelli Mari: Tonino e Domenico hanno rinnovato il loro impegno con i colori giallorossi. Il primo, soprannominato “il geometra”, continuerà a dettare i tempi in mezzo al campo con la sua visione di gioco e personalità, mentre il secondo, instancabile e grintoso, metterà nuovamente a disposizione il suo dinamismo e la sua capacità di recuperare palloni in ogni zona del campo.

A fare da baluardo tra i pali sarà ancora lui, Marcello “Guly” Guglielmo, simbolo e bandiera del Sant’Onofrio. Un rinnovo atteso, quasi scontato, per un portiere che rappresenta l’identità stessa del club e che anche quest’anno garantirà esperienza, affidabilità e senso di appartenenza.

Sempre in mediana, arrivano anche le conferme di Graziano Lavorato e Giuseppe Naccari. Il primo, frenato dagli infortuni nell’ultima stagione, è già al lavoro per tornare protagonista con il suo mix di classe e corsa. Il secondo, mancino elegante e fantasioso, è pronto a illuminare ancora una volta il gioco con estro e tecnica sopraffina, confermandosi tra i centrocampisti più temuti del campionato.

In attacco, il Sant’Onofrio riabbraccia il suo bomber: Giuseppe Cannitello sarà ancora il terminale offensivo della squadra. Giocatore carismatico e decisivo, Cannitello lo scorso anno ha trascinato i suoi compagni verso la salvezza con gol pesanti e prestazioni da leader. Ancora una volta vestirà la maglia giallorossa, pronto a lasciare il segno sotto la guida di mister Bruni.

Con questi importanti tasselli confermati, il Sant’Onofrio dimostra di voler puntare su continuità e qualità per affrontare con ambizione la prossima stagione, costruendo una rosa solida, esperta e fortemente legata ai colori del club.