SORIANO CALABRO – Come avevamo anticipato, Mimmo Vissicchio sarà il direttore tecnico dell’Ags Soriano anche per la stagione 2025/26. Una conferma che arriva nel segno della continuità e della fiducia, dopo un anno di lavoro intenso e silenzioso ma altamente produttivo.
«Sarà ancora con noi una figura che sa abbinare le riconosciute competenze con l’aspetto umano» – si legge nella nota ufficiale del club rossoblù – «Vissicchio, abituato a operare lontano dai riflettori, ha dimostrato nel corso dell’ultima stagione grande dedizione sia con la prima squadra che con il settore giovanile, offrendo un supporto costante e prezioso in più ambiti, anche nei momenti più delicati».
Continua dopo il link
Il direttore è già al lavoro su diversi fronti per gettare le basi della nuova stagione, che dovrebbe vedere presto la conferma anche del tecnico Tonino Figliomeni, la cui ufficializzazione è attesa nei prossimi giorni.
Nel frattempo, il Soriano annuncia un’importante novità a livello societario: l’ingresso di Luigi Mazzotta, in rappresentanza della Meridionale Legnami, realtà imprenditoriale che da tempo sostiene il progetto sportivo rossoblù. Un dirigente giovane, motivato, che porterà entusiasmo e nuove energie all’interno del sodalizio.
Infine, si registra un avvicendamento nello staff tecnico: Michele Marturano, viceallenatore nella passata stagione, lascia il Soriano per iniziare una nuova avventura da primo allenatore alla guida del Capo Vaticano, nel campionato di Promozione.