Cultura

Il Valentia in Festa chiude a Ionadi con il romanzo del vibonese Giovanni Arena

Domani, domenica 14 Agosto 2022, alle ore 19.30, presso Piazza Roma (difronte chiesa Matrice) a Ionadi, Giovanni Arena presenterà il libro Quel treno per Inverness. L’autore nato a Vibo Valentia è uno dei travel blogger più in voga sui social.
Disponibile dal 28 Giugno in tutte le librerie, è il primo viaggio “su carta” che però inizia a prendere vita durante un viaggio reale, precisamente in Scozia. Giovanni di solito viaggia per raccontare, questa volta ha deciso di farlo per crescere. Con i suoi feed creativi su Instagram e i suoi video trips di TikTok, i suoi viaggi sono diventati alla portata di tutti: è uno dei travel creator più amati, Giovanni Arena ovvero Giovanni, quello che viaggia, continua fonte di suggestioni per la sua community di oltre un 1,1 milioni di follower.

L’autore dialogherà con Jessica Garrì, responsabile dell’Associazione Francesco Pugliesi ODV, Anthony Lo Bianco, presidente dell’Associazione Valentia e l’incontro sarà moderato da Teresa Pugliese.

L’evento fa parte dell’ultima giornata del Festival del Sud: Valentia in festa, organizzato dall’Associazione Valentia e l’ingresso è libero e gratuito.