Prima Categoria

Inizia con una sconfitta il cammino del Real Pizzo, al Marzano passa il Prasar

La formazione di mister De Filippis parte con uno stop nell’impegno casalingo, anticipo della prima giornata di prima categoria.

E’ finito con la sconfitta per 2-1 al Roberto Marzano di Vibo Marina, stadio di casa anche per questa stagione, il debutto del Real Pizzo nel campionato di prima categoria. In napitini hanno ceduto di misura ai catanzaresi del Prasar. Il gol dei padroni di casa è stato firmato da Liotti su rigore al 30′ del secondo tempo. Gli ospiti erano passati in vantaggio al 25′ pt con il gol di Nicoletta, nell’unico tiro scagliato verso la porta difesa da Ceravolo. Il raddoppio dei catanzaresi è arrivato quando ormai tutti pensavano che fosse finita, con il rigore trasformato da Rostundo poco prima del triplice fischio finale.

Il Pizzo ha pagato sicuramente alcune difficoltà nella preparazione, ma il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Solo una tpoica dell’arbitro allo scadere condanna i biancoblu alla sconfitta. Il rigore realizzato d agli ospiti, secondo i più non c’era, ma il direttore di gara non ha avuto dubbi ad assegnarlo

Prasar Catanzaro