Serie C

Verso Taranto, Vibonese ecco i convocati: Golfo e Risaliti out, Spina a metà, rientra La Ragione

Gaetano D’Agostino ha dirmato la nota dei giocatori che partiranno alla volta della città pugliese, in campo domani alle 17,30.

Per la gara di domani, domenica 10 ottobre, il tecnico della Vibonese ha convocato 22 giocatori. Non sono partiti con la squadra alla volta di Taranto tre infortunati, a Risaliti si sono aggiunti infatti Golfo e Senesi, rientra invece in attacco La Ragione dopo il turno saltato nell’ultima gara casalinga con il Potenza. Eì partito anche Marco Spina, ancora dolorante al costato sinistro dopo il colpo ricevuto nell’ultima gara. Il numero dieci, però, dovrebbe rimanere in panchina, almeno dall’inizio, e potrebbe essere utilizzato soltanto in caso di necessità.

Obiettivo della Vibonese è portare via un risultato positivo dallo Iacovone da dove, negli unici due precenti, è sempre uscita vittoriosa. La partita, valida per l’ottava giornata, si gioca con inizio alle 17,30 e sarà seguita in cronaca diretta da Radio Onda Verde in collaborazione con il nostro giornale.

Questi i convocati

Portieri: 1 Riccardo Mengoni, 22 Leonardo Marson.

Difensori: 2 Amir Mahrous, 3 Nicola Alvaro, 4 Mattia Polidori, , 20 Giovanni Mauceri, 21 Jherson Vergara, 23 Emanuele Cigagna, 24 Gheorghe Fomov, 29 Rocco Spanó.

Centrocampisti: 6 Luca Gelonese, 8 Gianmarco Basso, 14 Tumbarello, 15 Filippo Bellini, 25 Luca Cattaneo.

Attaccanti: 7 Paolo Grillo, 9 La Ragione, 10 Marco Spina, 11 Mamadou Ngom, 19 Mattia Persano, 26 Lorenzo Sorrentino, 30 Alberto Leone,