Giovanili

Juniores, comanda il Capo Vaticano, il Real Pizzo ne fa sei al Nicotera, Soriano sul podio

La settima giornata vede i neroverdi di Ricadi guidare la classifica con tre punti di vantaggio sui lametini.

Primo scossone in vetta al campionato regionale Juniores girone E, quello in cui troviamo le squadre vibonesi. A darlo sono I ragazzi del Capo Vaticano che si aggiudicano il big match di vetta contro i pari età della Promosport Sant’Eufemia Lamezia per 3-2 e mettono tutti in riga.

Vetta solitaria, peraltro senza un portiere di ruolo (ha giocato un terzino sinistro). È Antonio La Torre a fare la differenza con una doppietta mentre il tris lo forma l’attuale capocannoniere del torneo Sammy Furchì. Per i lametini a segno il solito Mattia Bartucca che firma una doppietta. Mister Pasquale Fuduli esalta i suoi.

La terza piazza è occupata dallìAGS Soriano 2010 che approfitto, così, del turno di riposo dell’ ASD Atletico Maida. Secco e deciso il 3-0 sul Asd Sant?onofrio grazie alla doppietta di Matteo Prestanicola e al gol di Pagano. Cresce ancora la Real Pizzo ASD che asfalta per 6-0 un ASD Nicotera troppo disorientato. Scatenati i napitini con il poker di Russo e le reti di Alessandria Labate. In crescita anche la Rombiolese che supèra, per 3-0 la Fulgor Zungri.

Risultati
Capo Vaticano – Promosport 3-2
Real Pizzo – Nicotera 6-0
Rombiolese – Fulgor Zungri 3-1
Soriano – Sant’Onofrio 3-0
Riposa: A. Maida

Prossimo turno (7/12)
Fulgor Zungri – A. Maida
Nicotera – Rombiolese
Promosport – Soriano
Sant’Onofrio – Real Pizzo
Riposa: Capo Vaticano