Eventi

Juri Chechi, Maddalena Musumeci e Raffaela Battaglia a Palmi per il Gala dello sport

L’evento è in programma domani, venerdì 12 novembre,in piazza Primo Maggio, con il patrocinio del Coni e Cip Calabria.

Tutto pronto a Palmi per l’edizione 2021 del Galà dello Sport, che si terrà venerdì 12 novembre e che avrà come ospite d’onore Juri Chechi, il grande ginnasta e campione olimpico agli anelli ad Atlanta1996. Accanto a lui ci saranno Maddalena Musumeci, medaglia d’oro nella pallanuoto alle olimpiadi di Atene 2004, Raffaella Battaglia, della Nazionale Italiana di sitting volley e tanti altri big, del mondo dello sport e della politica.

Anche quest’anno il galà punta a gratificare i sacrifici di chi si spende per portare avanti la propria realtà, facendo crescere i giovani nei positivi valori di cui lo sport è portatore, specie a seguito delle tante difficoltà vissute con la pandemia.

Le società e associazioni sportive palmesi si riuniranno alle 15.00 in piazza Municipio e i loro rappresentanti saranno poi accolti nella sala consiliare Domenico Antonio Cardone per la conferenza di presentazione alla presenza dei presidenti di CONI Calabria e CIP Calabria e del segretario di Sport e Salute Calabria, enti patrocinanti della manifestazione.

Da piazza Municipio ci si sposterà poi verso il palco posto in piazza 1° Maggio, dove avrà inizio la manifestazione vera e propria, presentata da Domenico Milani.

“Un ringraziamento particolare va Cristian Rechichi e a tutta la Crossfit Palmi si legge in una nota del Comune di Palmi per il fondamentale contributo dato all’organizzazione al fianco del Comune, e dalla cui collaborazione sono nati tutti gli eventi che seguiranno la manifestazione, ai quali parteciperà anche Juri Chechi.