Volley

La Lory Volley Pizzo pensa in grande: obiettivo Serie B2

Entra in società Salvatore Cultrera, in panchina conferma per Monopoli

Archiviato il prestigioso quinto posto al termine del primo campionato di Serie C femminile, la Lory Volley Pizzo si rimette al lavoro in vista della prossima stagione con rinnovate ambizioni. Ormai entro poche ore il roster della prima squadra dei confermati coach Monopoli e Simoncelli sarà completato e gli obiettivi per la prossima stagione sono chiari e ben definiti. Si proverà a giocare tutte le chances per lottare alla conquista della promozione in serie “B”. Accanto a tutto ciò, tutta la dirigenza ha sviluppato un notevole lavoro di attenzione al settore giovanile sotto la guidga di mister Amerato.

Instaurate nuove collaborazioni con importanti e riconosciuti Mister, incrementato i corsi di pallavolo con l’imminente apertura a Vibo Marina e chiusi importanti accordi commerciali con nuovo partners.

A breve la società comunicherà le date degli Open-Day ed inizierà a presentare le atlete che indosseranno i colori napitini nella prima squadra del Club.

La solidarietà in nome del piccolo Lorenzo rimane la parola d’ordine ed anche nella prossima stagione si continuerà a realizzare manifestazioni in favore della ricerca oncologica-pediatrica. Inoltre la Lory Volley abbraccerà una nuova iniziativa accanto a “LA CASA PAESE” di CICALA (CZ). La Dott.ssa Elena Sodano ha affascinato con il suo importante progetto a favore delle persone affette da Alzheimer e demenze neuro degenerative, l’intero entourage pizzitano.

Salvatore Cultrera

Serviva, a questo punto, rafforzare anche la dirigenza e per questo abbiamo corteggiato Salvatore Cultrera“, dichiara la presidente Valentina Sarlo: “A nostro avviso rispecchia fedelmente tutti i valori espressi dalla nostra Società e siamo convinti potrà rappresentare un valido contributo alla nostra crescita. Siamo onorati del “SI” giunto questa mattina e ci teniamo a ringraziare pubblicamente Salvatore per tutto il sostegno che riuscirà a darci nei panni di dirigente “ .

Grazie a Cultrera, la Lory Volley Pizzo collaborerà in un importante progetto sportivo con la Volley Academy Piacenza , tra i più importanti settori giovanili femminili d’Italia