Serie D

Supermarket Vibonese per il Messina di Giacomo Modica

Cosa fatta per Damiano Lia, i peloritani insistono per De Marco e Anzelmo

Potrebbe essere un Messina a tinte rossoblu quello che affronterà il.prossimo campionato di Serie C, guidato dall’ex Vibonese Giacomo Modica in panchina. È cosa fatta per Damiano Lia, in scadenza di contratto, che lascia la squadra del presidente Caffo dopo soli sei mesi e sedici presenze.

Lia, terzino destro siciliano di Lentini classe 1997, da svincolato era arrivato a fine dicembre 2033 dall’Imolese alla Vibonese. Ha già giocato a Messina nell’under 19 e poi in serie D tra il 2017 e il 2018.

Ma.i desiderata di Modica non finiscono qui. Per il tecnico di Mazara del Vallo dovrebbero vestire la casacca del Messina anche i due gioiellini 2004 del centrocampo: Anzelmo e De Marco. La trattativa è aperta e ai due giocatori della canterà rossoblu non mancano le richieste anche di altre squadre, ma essendo vincolati il loro futuro dipende tutto dalla Vibonese.

Per chiudere, a Messina potrebbe arrivare anche Michele Emmausso, visto a Vibo quattro stagioni fa dove è esploso mettendo a segno nove reto. Salvo non ripetersi nelle altre esperienze di questi anni.