Volley

La Lory Volley Pizzo vola in campionato e riceve dalla Fipav il premio Progetto Solidale

La società napitina, nata quest’anno e partecipante al campionato di Serie D, premiata alla Festa Regionale della Pallavolo.

Ptimo importante riconsocimento per la Lory Volley Pizzo. Al Popilia Resort di Maierato è stato consegnato alla neo società napitina un premio per il “ Progetto sportivo e solidale “. Come risaput, la società della presidente Valentina Sarlo, ha coniugato la passione per la pallavolo alla raccolta fondi per la ricerca in ambito oncologico stipulando un protocollo d’intesa con tre importanti associazioni ( Fonfazione Heal, Fondazione Mario Campanaro e Associazione Sassolini Onlus.

Un momento della premiazione avvenuta a Maiearto alla Festa della Pallavolo Calabrese

Alla presenza del presidente nazionale FIPAV Giuseppe Manfredp del Vice Presidente CEV Renato Arena, del presidente Regionale FIPAV Carmelo Sestito l’amministratore Francesco Sarlo, nel ritirare il premio, ha rinnovato l’augurio al movimento pallavolistico di porgere sempre maggiori attenzioni al mondo delle cure e della ricerca invitando Manfredi ad organizzare una raccolta fondi in occasione della prima uscita in Calabria della nostra Nazionale.

Nel frattempo, la Lory Volley ha ottenuto domenica scorsa la terza vittoria in campionato conquistando la vetta della classifica del campionato di serie D regionale femminile . La squadra di mister Monopoli, coadiuvato da mister Simoncelli, sarà impegnata nuovamente prossimo fine settimana a Rossano per consolidare il primato in classifica .