News

La Real Fabriziese punta in alto. Pioggia di conferme e quattro nuovi

La società delle Serre Vibonesi punta alla vittoria in Terza Categoria

Pioggia di conferme per la Real Fabriziese e qualcje nuovo arrivo. La società delle Serre Vibonesi, dopo la delusione per la sconfitta nella finale play off con il Nicotera, punta decisamente ad allestire una squadra competitiva. Per partire, quindi, sono state ufficilizzate tutte le operazioni di rinnovo con i giocatori della passata stagione, prima di passare alle entrate e ai rinforzi. “Dopo una stagione non al massimo delle nostre capacità si legge in una nota del sodalizio blu garnata -, abbiamo deciso di puntare in alto facendo una campagna acquisti all’altezza degli obbiettivi prefissati.Questo comporterà sacrifici per la società ma siamo certi di raccoglierne i frutti.Un grazie infinito a chi ha fatto parte della società e che per vari motivi non sarà più parte del nostro progetto.”.

Questi i calciatori che rimarranno in rosa anche per la prossima stagione e saranno a disposizione di mister Daniele Cirillo e del suo secondo Giuseppe Monteleone: Il difensore Nazzareno Zangari, Il giovane esterno Carmelo Demasi, il forte terzino Mirco Valente, Il centrocampista Cristian Bleve, Il difensore Antonio Suppa, Il gioiellino di casa dal sinistro magico Salvatore Vallelunga, Il difensore Bruno Vallelunga, Il difensore Fortunato Greco, L’attaccante Damiano Montagnese, l’attaccante Diego Nadile, Il difensore Alberto Franzé, Il difensore Bruno Bertucci, Il centrocampista Davide Nesci, Il difensore Salvatore Cirillo, il portiere Flavio Marino, il portiere Vincenzo Monterosso.

Ecco, invece, i giocatori in entrata; l’attaccante Francesco Zaffino, il difensore maliano Illsmayla Jammeh, l’attaccante Gabriele Rauti, il centrocampista Giuseppe Lombardi.