Serie D

Serie D, la Vibonese ritrova i suoi tifosi e annuncia tre amichevoli

Il primo è un test in famiglia il 6 agosto, poi in campo con Soriano e Sambiase a cavallo di ferragosto

Prosegue al ritmo di due allenamenti giornalieri il ritiro pre-campionato della Vibonese. In gruppo, nelle ultime ore, anche l’attaccante esterno Roberto Convitto, il centrocampista Matteo Larosa ed il difensore Facundo Ornaita, presentati ufficialmente oggi pomeriggio nel corso di una conferenza stampa che ha preceduto la seduta pomeridiana di lavoro agli ordini di mister Buscè. 

All’ingresso della squadra in campo per l’allenamento pomeridiano, una folta rappresentanza di tifosi ha accolto calciatori, staff tecnico e dirigenti con bandiere, sciarpata e cori. Un bellissimo momento, quello vissuto al Luigi Razza, apprezzato da tutti i presenti in campo i quali hanno ringraziato rivolgendo un lungo applauso verso la tribuna.

Nell’occasione il club di via Piazza d’Armi ha reso noto che ad agosto sono in programma tre amichevoli. Il primo è un test in famiglia al Luigi Razza, il 6 agosto alle 18,30, allo stesso orario la squadra scenderà in campo il 13 agosto con il Soriano, mentre il 18 è in calendario l’amichevole con il Sambiase.