B2 Femminile

La Todosport al secondo derby calabrese, a Vibo Valentia arriva la Fidelis Torretta

Dopo aver battuto le ragazze del Reghion le vibonesi provano a fare il bis con la formazione crotonese per restare in alta classifica.

Secondo derby consecutivo per la Todosport Vibo Valentia, chedomani pomeriggio, sabato 4 dicembre, con inizio alle ore 18.00, affronterà opsita al PalaBorsellino, la Fidelis Torretta Kr. Una squadra quella crotonese, che se non viene messa subito sotto, potrebbe diventare molto pericolosa.

Di sicuro è un’avversaria molto difficile da affrontare e che darà battaglia sin da subito. Torretta è un mix di gente esperta e tante ragazze interessanti che hanno voglia di mettersi in mostra in un campionato difficile come la B2. In casa Todosport si è lavorato sempre in maniera dura agli ordini del coach Iurlaro. Tutte le ragazze della rosa saranno a disposizione dello staff tecnico, anche chi aveva accusato qualche piccolo acciacco dovuto alla stanchezza.

Il successo di sabato scorso contro Reghion ha dato ancora di più linfa al gruppo, che viaggia in posizioni inimmaginabili della classifica e che può anche recriminare su qualche punto perso, probabilmente anche per peccati di inesperienza. Quindi il derby di riveste una grande importanza ed i punti in palio sono davvero pensanti e valgono oro.

La formazione. Coach Iurlaro non dovrebbe stravolgere nulla, mantenendo il sestetto base. Si comincerà con Flores in palleggio e Sorrenti in posto due. Al centro Vinci M e La Gamba. In posto quattro Dodaro M e Vinci D. Libero Sabato.