Sport

L’Ags Soriano ricorda Filippo Ceravolo, vittima di mafia, nel giorno del suo compleanno

Con un post su facebook la società del presidente Enzo Morabito ha voluto onorare la memoria del diciannovenne scomparso qualc he anno fa.

“Sono passati nove anni ma è ancora tangibile il ricordo di Filippo Ceravolo, strappato alla vita da un destino che non gli apparteneva. L’AGS Soriano ricorda con grande Orgoglio quel ragazzo, il quale oggi avrebbe compiuto 28 anni, che tanto amava questo sport e che, nell’ottobre 2012, il volto oscuro della scelleratezza gli ha portato via“, si legge nel post dell’Ags Soriano sul social.

Filippo Ceravolo, vittima innocente di ‘ndrangheta, oggi, 4 maggio, avrebbe compiuto 28 anni. Fu ucciso per errore quando aveva appena 19 anni, dopo aver trascorso una serata a Pizzoni con la sua ragazza e altri amici. Chiese un passaggio per tornare a casa a Soriano e proprio quel passaggio in auto gli è stato fatale.

Il papà Martino, la mamma e la sorella continuano a lottare per chiedere giustizia, per continuare ad indagare ed arrivare a scoprire i suoi assassini che ancora non sono stati assicurati alla giustizia.