Calcio

Vincenzo Plescia sui social: “Grazie Vibonese, non dimenticherò mai questa città”

L’attaccante rossoblu è partito per Palermo, la sua città, per un meritato riposo dopo una stagione intensa. Ecco cosa ha scitto su Facebook.

Undici gol e due assist, non si può dire che Vincenzo Plescia sia stato un giocatore di passaggio da Vibo Valentia, nè che per lui la stagione alla Vibonese sia stato di passaggio. Per la squadra e il giocatore palermitano è stata una stagione importante. Peccato che la Curva Est non abbia avuto modo di esaltarsi per le sue gesta in campo direttamente dagli spalti. Per lui che è un combattente, forse, la presenza dei tifosi sarebbe stata ancora più determinante, ma purtroppo nell’anno del Covid è andata così.

E Vincenzo Plescia ha lasciato Vibo Valentia con un bel messaggio d’amore e crediamo che un pezzetto del suo cuore sia diventato per sempre rossoblu. Ecco cosa ha scritto sul social.

“È stato un anno particolare, questa situazione ci ha divisi dal calore del pubblico, dalle urla, dall’affetto.Ci sono stati tanti momenti da affrontare con forza e tenacia, ma restando uniti abbiamo superato ogni ostacolo. Ringrazio ogni persona che ha creduto in me mettendoci la faccia. Non dimenticherò mai questa città. Ed infine ci tenevo a ringraziare i miei compagni , che senza loro non avrei mai potuto raggiungere questo traguardo importante per me.GRAZIE VIBONESE 🔴🔵