Calcio

Le pagelle della Vibonese, Pugliese super fino al rosso, Spina sempre pungente

A dispetto del risultato,la squadra di Roselli ha giocato una buona gara: due legni e due parate straordinarie di Spurio hanno impedito ai rossoblu di segnare.

Mengoni 6 prende un gol nell’unico tiro in porta del Bisceglie nel primo tempo e ci mette del suo, bene nella seconda freazione con un paio di ottime parate

Mahrous 6 Attendo, prova i suoi soliti affondi sulla fascia, ma in avanti la Vibonese non è quasi mai precisa. Bene nella fase difensiva

Pugliese 8 Anche se prende il rosso, lo fa per salvare da un pericoloso contropiede, Dalla sua una regia ordinata, una tracersa che ancora trema e un tiro salvato in tuffo da Spurio.

Redolfi 6 Il capitano torna dall’inzio, riprende il suo posto al centro della difesa e soffre ben poco gli avanti di casa, quasi mai pericolosi

Spina 7 Il solito generoso mette prima Parigi e poi Ciotti davanti al portiere per battere a rete con degli assist pregevoli, peccato che i compagni sbaglino.

Ciotti 5,5 Corre e prova più volte a rendersi pericoloso, prestando la sua velocità in attacc. Si divora un gol a tu per tu con Spurio su assist di Spina, con un tiro sblienco. (35’st La Ragione sv).

Statella 5,5 La sua esperienza è sempre importante, anche se stavolta è meno incisivo del solito (27′st Laaribi 6 ),

Parigi 6,5 Deve lottare sui lanci lunghi di >Mengoni, ma viene spesso sovrastato. Ha l’occasione per il pareggio ma il suo tiro supera di poco la traversa. Nel secondo tempo il palo gli nega la gioa del gol (15’st Plescia 6),

Bachini 6 Svolge il suo compitino con dedizione e attenzione, senza particolari problemi. (15 st Fomov 6),

Cattaneo 5,5 Questa volta non riesce a dare incisività alla manovra, sembra un pò spento (15’st Tumbarello 6 ),

Vergara 7 Se cӏ da usare il fisico lui si fa sentire ed ha anche un piede buono, ma sui colpi di testa svetta sempre si dietro che avanti. Sfiora anche il gol sotto porta.

All.: Giorgio Roselli 7 Scelte tutte azzeccate, peccato che la sua squadra sia sfortunata in diverse occasioni. Il pareggio sarebbe stato giusto alla fine, ma la Vibonese ha tirato di più in porta.