Volley

LORY VOLLEY PIZZO, SEI IN SERIE C! AL PALARCOBALENO E’ FESTA IN ANTICIPO

Le ragazze napitine conquistano una meritatissima promozione con un campionato esaltante.

Al Palarcobaleno di Pizzo, difronte a circa 250 spettatori, la Lory Volley Pizzo ha conquistato la promozione al prossimo campionato FIPAV di Serie C. Il sestetto guidato dai coach Monopoli e Simoncelli ha avuto la meglio sulla New Fides Libertas di Campo Calabro . Le reggine hanno dato filo da torcere alle ragazze napitine lottando su ogni palla e dimostrando grandi qualità tecniche.

Dall’altro lato del rettangolo di gioco la solita compatta Lory Volley . Regolare e cinica nell’approfittare dei passaggi a vuoto delle avversarie.Il primo ed il secondo set sono a favore di capitan De Agazio e compagne che nel terzo set sono costrette peró ad abdicare al maggior ritmo delle avversarie .

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 10 persone, persone in piedi e spazio al chiuso

Si va al quarto set di una partita combattuta ed avvincente . Alla fine la spunta la Lory e sul 25^ punto può iniziare la festa …..è serie “C”. A festeggiare con dirigenti, atlete e sostenitori anche le istituzioni rappresentate dal commissario prefettizio Antonio Reppucci reggente del Comune di Pizzo, il comandante del nucleo provinciale dei carabinieri il colonnello Bruno Capece ed il presidente regionale della FIPAV Carmelo Sestito.

Il team che ha dominato sino ad ora il campionato sarà impegnato nelle ultime quattro sfide per mantenere il primato difendendosi dall’avversaria dell’intera stagione la Bar Ettore Jonica Siderno. Dunque la Lory Volley al primo anno di attività coglie il suo primo successo sportivo e punta ad essere ancora una volta protagonista nel campo della solidarietà.