Eventi

Malika Ayane al porto di Vibo Marina in concerto il 7 agosto: freschezza e musica

Malika Ayane porta la sua musica a Vibo Valentia in concerto nel piazzale della banchina del porto, inserita nel cartellone estivo del Comune.

Malika Ayane porta in concerto a Vibo Marina il suo ultimo singolo, “Una ragazza”, con il quale ci sta accompagna in questa calda estate. Scritto e composto dalla cantautrice con Pacifico e Andrea Bonomo, prodotto da Greg Willen, è un inno alla spensieratezza, una scelta di vita frutto della consapevolezza e dell’esperienza che si matura e si sperimenta nel tempo. Il brano, dalle sfumature punk-rock e dal gusto retrò, rappresenta un omaggio alla musica beat degli anni ’60, un periodo storico di ricostruzione e di allegria in cui la gente si riversava nei locali e sulle spiagge per ballare lo shake, uno dei balli intramontabili e protagonisti delle feste anni ’60, all’insegna del divertimento e della leggerezza.

Potrebbe essere un'immagine in bianco e nero raffigurante 1 persona e il seguente testo "MALIXA Ða Friends&Partners ΔΑ MK3 info friendsandpartners.it DOMENICA 07 AGOSTO 21.30 VIBO MARINA AREA PORTUALE 1 CALABRIA INGRESSO GRATUITO"

Il concerto è in programma domenica 7 agosto alle 21,30 nel piazzale antistante la capitaneria di porto. L’ingresso è gratuito. éer l’occasione e in vista degli altro concerti (Biondi giorno 11, Ermal Meta giorno 19 sempre a Vibo Marina, e il primo settembre a Vibo città con Tosca), il sindaco ha emesso un’orisnanza di divieto di vendita e somministrazione di bevande alcoliche durante lo svolgimento dei concerti, nonchè di bevande in bottiglie di vetro o in contenitori di alluminio, per la somministrazione in questo caso dovranno essre utilizzati bicchieri di carta. I divieti e gli obblighi di cui sopra non si applicano qualora la somministrazione avvenga all’interno degli esercizi autorizzati o nellearee esterne (dehors) autorizzate di loro pertinenza.