Eventi

Ermal Meta in concerto il 14 agosto a Serra San Bruno per la festa dell’Assunta

Ermal Meta il cantautore, compositore e polistrumentista albanese che ormai vive e lavora in Italia da anni sta girando l’Italia per il suo tour. Tra gli appuntamenti del tour estivo c’è quello di Serra San Bruno, prevista per il 14 agosto, alle ore 22 in piazza Nicola Calipari. Il cantante sarà nella cittadina serrese nella serata conclusiva dei festeggiamenti per Maria SS Assunta in Cielo, nell’unica giornata prevista per gli eventi civili.

Ricco, invece, il programma religioso che si apre il prossimo 6 agosto con le Sante Messe e i Canti dell Litanie Lauretane, per concludersi il 15 agosto con la processione dell’effigie della Madonna per le strade del centro.

Quella di Ermal Meta è certamente una data attesa per poter ascoltare dal vivo il vincitore del Festival di Sanremo nel 2018 insieme a Fabrizio Moro, cantautore di origini vibonesi, con il celebre brano “Non mi avete fatto niente“. Sperando che Ermal Meta nel frattempo si sia ripreso dai malori che lo hanno costretto a rinviare i concerti di fine luglio.

Necessito di qualche giorno in più per tornare ad avere un volto normale. I biglietti saranno interamente rimborsabili entro il 28 di agosto presso i circuiti utilizzati in fase di acquisto. Mando un abbraccio a tutti coloro che avrebbero voluto venirci a trovare nelle date di Trento e di Monte Cucco. Il prossimo appuntamento è direttamente il 31 luglio a Porto Recanati.” Questo l’annuncio su Instagram di Ermal Meta, che lascia capire che le date di agosto, compresa quella di Vibo Valentia del 19, saranno confermate e i concerti si svolgeranno regolarmente.

Nessuna descrizione della foto disponibile.