Costume e società

Martina Nisi conquista Bova e vola alle finali nazionali di Miss Italia

Martina Nisi è la vincitrice della ventisettesima tappa di Miss Italia Calabria. Grazie alla fascia di Miss Rocchetta conquistata a Bova, nel cuore dell’Aspromonet, ottiene il pass per le pre finali nazionali di Miss Italia. Al secondo posto Ilaria Logullo, al terzo Giulia Ongia.

Hanno condotto la serata, Larissa Volpentesta e Linda Suriano. Ad arricchire ulteriormente la serata, è stato il cantautore calabrese Michelangelo Giordano. La sua voce avvolgente e le sue interpretazioni appassionate, tra cui il brano “Natuzza”, hanno trasportato il pubblico in un viaggio emozionale profondo. Ma l’intrattenimento non si è fermato qui: il palcoscenico ha assistito all’esplosione di ironia di Santo Palumbo, comico doc (Di origine calabrese), che ha riscosso clamoroso successo con la sua partecipazione a Zelig.

A proclamare la vincitrice è stata la giuria composta da: Palma Latella (assistente sociale), Titti La Fronte (medico), Eleonora Albanese (Miss Eleganza Calabria 2003), Maria Misericordia (Miss Calabria 2007), Sonia Polimeni (Miss Sorriso Calabria 2007), Vincenzo Malacrinò (giornalista), Antonio Pugliatti (Framesi), Mario Guido (imprenditore digitale), Carmen Flachi (Fidapa di Melito Porto Salvo), Vanessa Foti (Miss Calabria 2022), Francesca Russo (Miss Calabria 2020).