News

Atletica, Memorial Bruno a Mottafollone: vincono Pranno e Nardo

Il secondo memorial dedicato a Michele Bruno, runner di Mottafollone, ha visto la partecipazione di atleti di grande spessore.
Circa 80 podisti, tra competitiva e non, hanno corso per le vie del borgo medioevale tra strade impegnative, che hanno reso ancora più spettacolare la gara.
Tra gli uomini il suuccesso va al cosentino Andrea Pranno, seguito da Barbuscio, Marino, Rutigliano, Fekre. La gara femminile invece, è stata già definita, dai primi passi con in testa Laura Nardo della Polisportiva Pagnone di Lecco, seguita da Zoe Pretara della Runners Chieti, terza l’atleta della squadra organizzatrice CorriCastrovillari Rosy Ciccone, che chiude a 29,34.
La gara, giunta al secondo anno consecutivo, si svolge per volontà della Famiglia Bruno e dell’Amministrazione comunale di Mottafollone, con il supporto organizzativo della Corricastrovillari..

Il presidente Gianfranco Milanese della Corricastrovillari ed il vice sindaco Iannuzzi, forti dell’interesse che la gara ha suscitato, hanno gettato le basi per renderlo un appuntamento costante del 16 agosto deificato a San Rocco.