Costume e società

Anna Maria Andronache eletta Miss Palio di Bisignano

Anna Maria Andronache è stata incoronata Miss Palio a Bisignano, al termine del 25.mo appuntamento di Miss Italia Calabria. Grazie a questa fascia Anna Maria ottiene il pass per le prefinali nazionali di Miss Italia. Al secondo posto Sara Elvira Treccosti con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza, terza Barbara Prezioso.

Nel corso della serata, condotta da Larissa Volpintesta, la cantante Anna La Croce ha rapito l’attenzione del pubblico con la sua interpretazione di due brani di successo: “Promettimi” di Elisa e “Dance Monkey” di Tones and I. Infine, la giovane cantante ha presentato il suo singolo “La Scia del Tempo”.

A proclamare la vincitrice della venticinquesima tappa di Miss Italia Calabria è stata la giuria composta da: Francesco Fucile (sindaco del Comune di Bisignano), Isabella Cairo (vicesindaco), Francesco Chiaravalle (assessore all’urbanistica del Comune di Bisignano), Federica Paterno (presidente del consiglio), Luca Antonio Turco (assessore), Francesco Altamura (imprenditore), Giuseppe Pirillo (Framesi), Francesco Pappaterra (mental coach), Massimo Maneggio (giornalista), Stefania Spadafora (imprenditrice digitale), Maria Locco (stilista), Moira De Pietro (imprenditrice digitale).