Eventi

Loredana Bertè apre, il 17 agosto, il Festival d’Autunno di Soverato

Loredana Bertè, una delle artiste più iconiche, rivoluzionare e amate di sempre, torna live a grande richiesta al Festival d’autunno di Soverato con uno show, Manifesto, in cui ancora una volta si mette in gioco con le sue canzoni, così attuali e potenti che riescono a viaggiare tra le generazioni. Nel concerto in programma domani sera giovedì 17 agosto nell’Arena Lungomare di Soverato, con inizio alle ore 22, che di fatto aprirà la programmazione dell’edizione del ventennale del Festival d’autunno, Loredana ripercorrerà la sua carriera, per cui ci sarà un grande tributo al pop e al rock e un omaggio, attraverso i visual, alla pop art.

In scaletta non mancheranno brani famosi come “Il mare d’inverno” e “Sei bellissima”, e le hit più recenti e di successo come “Non ti dico no”, interpretato con i Boomdabash e giunto ai vertici delle classifiche nazionali, che le hanno permesso di riprendersi il posto di primo livello che le spetta da sempre nel panorama musicale italiano.

Loredana Bertè ha infatti dato un’impronta netta con il suo carisma al rock nostrano, distinguendosi nel corso della sua carriera per l’ampia visione del suo modo di fare musica.