News

McDonald’s cerca 120 addetti per i propri ristoranti in Calabria. Ecco dove

 La nota catena di fast food americana sta mettendo in pratica un grande piano di crescita che nei prossimi mesi porterà all’assunzione di 5.000 persone in tutta Italia: saranno 120 le figure da inserire in organico nei suoi ristoranti della Calabria. In particolare 10 posizioni aperte a Montepaone, 20 a Catanzaro, 20 a Lamezia Terme, 10 a Zumpano, 10 a Corigliano Rossano, 5 a Cosenza, 15 a Rende, 10 a Crotone, 10 a Gioia Tauro e 10 a Reggio Calabria.

Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. L’offerta è di un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida

È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito web nelle “posizioni aperte” e selezionare la voce “Addetto Ristorazione per tutta Italia” attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del Curriculum vitae. I candidati ritenuti idonei verranno contattati e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

Candidature entro il 12 marzo 2022. Per candidarsi occorre compilare l’apposito form visitando il sito a questo link.

Posizioni aperte

Addetto Ristorazione​-​Crew

Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew.
Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante:

  • In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione.
  • In sala, il Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinchè possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.

Requisiti

  • ​Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi
  • Diploma di scuola media superiore
  • Ottime doti relazionali
  • Orientamento al teamworking
  • La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale