News

Michele Pagano confermato da Salvini alla guida della Lega nella provincia di Vibo

E’ arrivata direttamente da Roma e dal segretario federale Matteo Salvini la conferma di Michele Pagano quale coordinatore della Lega per la provincia di Vibp Valentia. Il leader del Carroccio ha riconosciuto l’ottimo lavoro svolto sul territorio e alle ultime elezioni regionali e ha voluto direttamente investire Pagano del prestigioso ruolo. Insieme a lui è stato confermato anche il coordinatore cittadino di Vibo Valentia, Mino De Pinto. Per quanto riguarda l’organizzazione territoriale e le nomine degli altri coordinatori cittadini, Salvini ha dato pieno mandato a Michele Pagano, il quale a breve provvederà a dare un nuovo impulso all’ulteriore crescita della Lega nel Vibonese.

“Sono molto grato a Matteo Salvini per il rinnovo del mio incarico e per la fiducia che ha riposto nella mia persona, così come sono contenti della riconferma del mio amico Mino De Pinto a coordinatore cittadino di Vibo Valentia. Avere il riconoscimento del leader del partito è un riconoscimento del buon lavoro fin qui svolto assieme a tutto il gruppo provinciale che mi ha sostenuto in questo faticoso percorso, nel quale abbiamo raggiunto risultati importanti alle scorse elezioni regionali grazie all’impegno e al sacrificio di Francesco Muzzopappa che si è speso con tutto se stesso, e sono certo che continuerà a farlo, per il bene del partito”, così Michele Pagano esprime la soddisfazione per la sua riconferma voluta da Salvini in persona.

L’ingresso a breve del neo senatore Fausto De Angelis prosegue Michele Pagano – darà ancora più energia al partito , la sua capacità e la sua visione politica sarà il valore aggiunto per raggiungere traguardi importanti per il territorio vibonese. Provvederò da subito – conclude il coordinatore provinciale della Lega – alla riorganizzazione del partito sul territorio rimodulando il modello organizzativo e inserendo nei territori più importanti le persone che hanno contribuito ai risultati fin qui ottenuti”.