ROMBIOLO – Nulla di nuovo sotto il cielo dello stadio Loschiavo. Stella Mileto e Laureana sono tornate in campo per onor di firma e per giocare i sette minuti mancanti alla conclusione della gara della 12.ma giornata. Il match era stato sospeso per il maltempo sul risultato di 3-1 per capitan Massara e compagni. Nel corso dei sette minuti, più due di recupero (nove minuti in totale), le due squadre non hanno avuto neanche il tempo di far girare il pallone che la gara è finita.
Per questi spiccioli di secondi si è dovuti tornare in campo e concludere una partita già segnata. Adesso la squadra miletese può godere di un lungo periodo di riposo, visto che il 4 gennaio, alla ripresa del campionato, dovrà osservare il suo turno di riposo, per poi scendere il campo l’11 gennaio 2025 a Fabrizia.
Stella Mileto – Laureana 3-1
Marcatori: 17′ Ortegon, 24′ Galeano, 34′ Massara, rig.; 15′ st Mazzitelli
STELLA MILETO: Mazzola, Raffin, Sette, Vantrice, Galeano, Massara, Ortegon (1′ st Morade), Simonetti E., Loiacono (27′ st Restuccia), Direnzo (12′ st Ferrario), Rotella. In panchina: Angillieri, Pedullà, Patania, Simonetti G., Ferrario, Restuccia, Del Giudice. All.: Vangeli
LAUREANA: Valenzise, Pantano (1′ st Capria), Camarà, Scuteri, Marchesano, Cannatà, Valensise G., Pititto, Ferraro, Valensise D., Mazzitelli. In panchina: Assi, Borgese. All.: Megna.
ARBITRO: Maria Josè Vitrioli di Reggio Calabria
NOTE: Recupero 2′ st, ammonito Pantano