Calcio

Paganese- Vibonese, probabili formazioni e come seguirla in tv e radio

In campo oggi alle ore 15 allo stadio Torre di Pagani. Segui la partita con ViboSport su Radio Onda Verde, in fm e streaming.

Sfida in chiave salvezza tra Vibonese e Paganese oggi pomeriggio alle 15 allo stadio “Marcello TOrre” della cittadina campana.

Per la Paganese non ci saranno Bovenzi, Curci, Criscuolo, Di Palma, Fasan e Perazzolo. Prima convocazione per l’ultimo arrivato Baiocco. Nelle fila della Vibonese ancora indisponibili Mahrous e Pugliese, a loro si aggiungono Rasi e Spina (stiramento). a disposizione il neo acquisto Cattaneo. Arbitra Luca Zucchetti di Foligno

Probabili formazioni: out Rasi e Spina. Gioca Morati?

PAGANESE(3-5-2): Campani; Cigagna, Sbampato, Sirignano; Mattia, Onescu, Bramati, Gaeta, Squillace; Raffini, Diop. All.: Raffaele Di Napoli

VIBONESE(3-5-2): Marson(Mengoni); Sciacca, Redolfi, Bachini; Ciotti, Laaribi, Cattaneo, Tumbarello, Morati; Plescia, Berardi. All. : Galfano.

Come seguire la gara in tv, radio e streaming

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 15.00. La partita sarà visibile in diretta su Eleven Sports (elevensports.it), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato.

La gara sarà seguita anche da Radio Onda Verde con ciollegamenti dallo stadio Menti di Pagani a partire dalle ore 14,50, nel corso della Diretta Stadio n. 916. In Studio ci saranno Pino Scianò e Antonio Guerini mentre dall stadio commenterà la partita Stefano Sica. Oltre che sulla tradizionale frequenzadei 98 Fm, la gara potrà essere seguita in streaming (https://onlineradiobox.com/it/ondaverde98/?cs=it.ondaverde98) o sulla pagina facebook di Radio Onda Verde e di Vibosport.