Calcio

La Viterbese batte la Cavese. Vibonese, Galfano carica i suoi: Vincere!

Il tecnico rossoblu parla alla vigilia della gara di Pagani. Negli anticipi la Viterbese ferma la Cavese e il Bisceglie cade a Palermo.

Angelo Galfano sa di essere ad un bivio, la Vibonese deve tronare a vincere, a provare il gusto dei tre punti che manca ormai da oltre due mesi, da quella trasferta a Caserta del 2 dicembre, portata a casa con i sigilli di Berardi e Plescia. Domani alle 15 a Pagani, la squadra rossoblu deve provare il tutto per tutto, anche per tenere a bada e a distanza la zona play out, da cui adesso ha un vantaggio di 5 punti.

““Vogliamo vincere. Dobbiamo farlo- dice Angelo Galfano È uno scontro diretto. La prima delle finali contro formazioni che come noi lottano per la salvezza. Scenderemo in campo ancora una volta con delle defezioni ma chi sarà del match sa che deve dare il 110%. Non possiamo più permetterci di regalare niente a nessuno. È vero, abbiamo anche un conto aperto con la dea bendata ma se la fortuna non ci aiuta allora dovremo metterci ancora più del nostro per tornare a fare punti. E quelli messi sul piatto domani a Pagani valgono doppio”.

Negli anticipi di oggi, intanto, la Viterbese, prossima avversaria della Vibonese, ha battuto la Cavese, mentre il Bisceglie cade a Palermo. Due risultati favorevoli per i rossoblu che, domani, daranno un’occhiata anche a quanto succederà tra Monopoli e Turris, mentre è stat rinviata la gara tra Potenza e Ternana, in programma oggi, a causa neve,

RISULTATI DI OGGI SABATO 13 FEBBRAIO

Palermo Bisceglie 3-1; Catania-Virtus Francavilla 1-0; Foggia-Catanzaro 0-2, Viterbese – Cavese 1-0; Juve Stabia – Avellino 0-1

DOMENICA 14 FEBBRAIO

ore 15:00
Paganese-Vibonese

ore 17:30
Casertana-Teramo
Monopoli-Turris

RINVIATA
Potenza-Ternana