Volley

PLAY OFF La Tonno Callipo al PalaMaiata per il primo round della semifinale

Giallorossi in campo contro Santa Croce, in palio la finale che vale la Superlega

E così stasera, mercoledi 26 aprile, la Tonno Callipo inizia la serie per le semifinali, alle 19.30 i giallorossi scenderanno in campo al PalaMaiatacontro Santa Croce. Se per noi i quarti con Ravenna sono stati combattuti la stessa cosa non si può dire per i toscani, due secchi 3-0 contro Pordenone che non è mai riuscita ad impensierire la squadra guidata in regia dall’ex Coscione.
I toscani hanno affrontato i playoff con un nuovo allenatore, esonerato Mastrangelo è subentrato Bulleri che ha subito preso in pugno la situazione rilanciando la squadra che nella fase finale della regolar season aveva spesso girato a vuoto.

Inutile dire che anche in questa circostanza la Tonno Callipo dovrà andare al massimo, la gara 2 con Ravenna ,risoltasi solo al tie break ,ha avuto per i nostri giocatori dei momenti di black out ,di una sorta di incapacità a reagire in varie fasi della partita, adesso bisogna resettare tutto e tra le mura amiche dare il massimo. Per il sestetto aspettiamo le decisioni del mister, visto che spesso ci ha riservato sorprese.

Dall’altra parte del tabellone duello tutto lombardo tra Cantù e Bergamo con i brianzoli capaci di estromettere Castellana Grotte dopo tre partite tiratissime dove nelle prime due il fattore campo era stato ribaltato.
Dunque mercoledi prima partita ore 19.30, domenica 30 il ritorno in Toscana e per l’eventuale bella appuntamento al Palamaiata Mercoledi 3 maggio ore 19.30.