News

Prima Cat., la Rombiolese annuncia Carrà e blinda la porta con Colosimo

Primi annunci ufficiali della Rombiolese. Il club azzurro ha annunciato due importanti tasselli in vista del prossimo campionato di Prima Categoria.Si tratta di due giocatori che tornano al club vibonese: Francesco Colosimo e Filippo Carrà. Il primo, classe 1983, 187 cm di altezza, arriva dal San Calogero Calimera e andrà ad occupare il suo posto tra i pali della formazione di mister Romano, il secondo è un centrocampista.

Colosimo porterà nel gruppo azzurro la sua grande esperienza: cresciuto nel settore giovanile del Ravenna dove poi ha disputato anche la Serie C, San Marino Montevarchi sempre in C, Sambiase, Siderno, Castel Vetrano, Praia a Mare, Gioiese Sersale Eccellenza, Taurianovese Rombiolese in Promozione, Marina di Nicotera e Capo Vaticano in Prima Categoria.

Carrà arriva dal Capo Vaticano dove ha giocato in Promozione, tornato in Calabria dopo aver disputato una stagione nella Pro Roma (promozione laziale). Cresciuto nel vivaio della Vibonese, Carrà è un mastino in mezzo al campo con i polmoni di ferro. Un innesto importante per una squadra che vuole migliorare i risultati della passata stagione.