Prima Categoria

Prima Categoria: Massara e Gallo regalano la festa salvezza al Real Mileto (video)

Nella sfida conclusiva dei play out battuto il Girifalco che retrocede in Seconda Categoria

Festa grande a Mileto. Al secondo tentativo la formazione del presidente Pedullà centra la salvezza con una importante e meritata vittoria sul Girifalco. Nella gara giocata al Mesiano della cittadina vibonese, i gol che sugellano la permanenza portano la firma di capitan Rocco Massara, su calcio di rigore, al 15.mo del primo tempo e di Enzo Gallo al 38.mo. A supportare la squadra miletese un pubblico di oltre trecento persone che non ha mai smesso di incitare la squadra del cuore.

Oggi è una giornata bellissima, abbiamo vinto contro tutto e tutti ha detto a caldo un entusiasta presidente Pedullà -. E’ un risultato straordinario per noi, con calciatori, la maggior parte ragazzi, di Mileto abbiamo centrato un obiettivo che altri hanno fallito o ottenuto in extremis pur investendo molto più di noi. Sono orgoglioso di questo gruppo. Dovevamo difendere la categroia e lo abbiamno fatto con onore. Da domani ci metteremo al lavoro per costruire una squadra più competitiva per la prossima stagione”.

Real Mileto – A. Girifalco 2-0

Marcatori: 15′ pt Massara, 38′ pt Gallo

Real Mileto: Napoli, Pedullà, Bulzomì, Pititto, Massara, Miceli, DIrenzo, Traore, Gallo, Spina. A disp.: Sambati, Vardaro, Muzzopappa, Masotina, Rettura, Giordano. All.: Zungri G. , Spina M.

Girifalco: Viscomi, Signorello, Mandiano, Serratore, Ferraina, Stranieri, Quirino, Dara, Vonella, Rosano, Bilotta. A disp.: Bilotta, Sgrò, Cantafio, Migliazza, Cristofaro, Stranieri, Sanyang. All.: Sottile

Il rigore trasformato da Massara

La festa dopo la vittoria e la salvezza