Prima Categoria

Prima Categoria, mister Zungri resta: “Sta nascendo un Mileto ambizioso”

L’allenatore della salvezza parla dei progetti della società del presidente Pedullà

Ottenuta agli spareggi la meritata permanenza in Prima Categoria, il Real Mileto prova a mettere le ali in vista della prossima stagione. Il primo tassello del presidente Salvatore Pedullà è la conferma sulla panchina miletese di mister Pino Zungri, il tecnico che ha preso le redini della squadra a metà campionato e l’ha guidata alla salvezza. Adesso si guarda al futuro con minori incertezze. Mister Zungri si è già messo al lavoro per portare a Mileto alcuni giocatori di esperienza e giovani di belle speranze e sembra che più di uno abbia già pronunciato il suo sì, e di cui a giorni saranno resi i noti.

A febbraio chiamato dal mio amico Rocco Massara e dal presidente ed ho accettato la scommessa di salvare la Prima Categoria spiega mister Zungri interpellato da Vibosport sul progetto del nuovo Mileto -. L’ho fatto anche perché mi fu detto che se tutto fosse andato bene, avremmo fatto qualcosa di importante per il campionato successivo. Così ci siamo subito messi in moto per creare qualcosa di positivo. Non bisogna nascondere che partiremo per puntare ai primi posti della classifica. Ci siamo già mossi per fare degli acquisti consoni al nostro budget. Però nello stesso tempo creare una struttura adeguata, la società sa che assieme a me e al capitano Massara ci siamo prodigati per fare sì che questo nasca nel migliore dei modi. Io posso dire che sta nascendo il nuovo Mileto calcio”

Insomma, la società del presidente Salvatore Pedullà sembra esser proiettata verso nuovi traguardi con l’obiettivo di riportare Mileto nei campionati regionali superiori.