News

Prima Categoria, Rotella regala il primo punto al Real Mileto

La squadra del presidente Pedullà strappa un punto sul difficile campo di Taverna

Si sblocca finalmente il Real Mileto. Archiviato un inizio difficile e tribolato di stagione fatto di due sconfitte consecutive ma anche della “caccia” a un terreno di gioco dove giocare le gare casalinghe, la squadra del presidente Salvatore Pedullà si sblocca e conquista il primo punto della stagione. L’undici allenato da Pino Zungri, infatti, riesce a pareggiare a Taverna 1-1, grazie alla marcatura di Rotella tornato finalmente al gol, seppure dagli undici metri. Punto liberatorio per i biancorossi, ancora in formazione rimaneggiata, che adesso possono guardare con maggiore fiducia al futuro e alla prossima gara interna con il Prasar che, molto probabilmente, si giocherà a Cessaniti.

Taverna – Real Mileto 1-1

Marcatori: 25′ st Fossella, 28′ st Rotella rig.

Taverna: Di Marco, Viscone, Ombrella, Viscone N., Gentile, Fossella, Furriolo, Tozzo, Madia, Cariati, Cosentino. A disp.: Garofalo, Fratto, Mancuso, Puleo, Garcea, Arone, Enna, Scumaci, Caroleo. All. Pisano.

Real Mileto: Laface, Napoli, Sposato, Pititto, Corigliano, Sotira, Simonetti, Fioriti, Rotella, Direnzo. Adisp.: Ruffa, Pedullà, Colace, Gallo, Colace M., Ciccone. All. Zungri

Arbitro: F. Canonaco di Cosenza

Ammoniti: Laface, Pititto, Viscone n., Di Marco, Cosentino