Volley

Serie B2, la Todosport Vibo si inchina alla capolista Modica

Il sestetto siciliano passa agevolmente al PalaBorsellino. Vibonesi proiettate già alla prossima gara

Inizio di campionato da dimenticare per la Todosport Vibo Valentia che ha incontrato una dopo la’ltra le due pretendenti alal vittoria finale (Caltanissetta e Modica), subendo altrettente sconfitte. Nella gara giocata al PalaBorsellino sabato sera, che ha segnato l’esordio interno delle vibonesi in questo campionato di Serie B2, la gara con il Modica è durata praticamente un solo set, il primo, mentre gli altri due parziali hanno visto le siciliane giocare in scioltezza ed aggiudicarsi il match in poco meno di un’ora.

Adesso il gruppo guidato da coach Claudio Torchia deve resettare tutto e provare a ripartire subito. Domenica prossima Sorrenti e compagne sono attesa dalla trasferta di Ragalna contro la Bricocity, formazione che ha perso contro il Traina in casa ieri e che ha un punto in classifica. Forse più alla portata del rinnovato gruppo arancioblu.

Todosport- Modica 0-3

(17/25 – 9/25 – 9/25)

Todosport Vibo: Apruti, Okoma, La Gamba, Sorrenti, Mania, Napolitano, Barletta, Dodaro V, Lopez, La Vecchia, Briante, Montalbano, Dodaro M ( L1 ), Lo Bianco (L2 ).
Pvt Modica: Meniconi, Lo Iacono, Mollica, Liguori, Lucescul, Carnazzo, Brioli, Ferrarini, Gambini, Valenti, Ferrantello ( L1 ), Bellassai ( L2 ).
Arbitri: Durante Claudia di Serrastretta Notaro Giovanni di Lamezia Terme