Giovanili

PRIMAVERA 4. La giovane Vibonese ruggisce e infligge la prima sconfitta alla Turris

I ragazzi rossoblu centrano il terzo successo stagionale e salgono ai piedi del podio.

Grande prova corale della formazione Primavera 4 della Vibonese. I leoncini ottengono il terzo successo in campionato, battendo al Marzano di Vibo Marina la Turris, squadra che fino ad oggi non era mai stata sconfitta e che si presentava forte del terzo posto in classifica, con un ruolino di marcia di 3 vittorie e quattro pareggi.

I gol della Vibonese portano la firma di De Marco su calcio di rigore, mentre il raddoppio arriva in contropiede con un gran tiro di Lupo e palla che si insacca all’incrocio dei pali. Il gol della Turris porta la firma di Nocerino.

Vibonese – Turris 2-1

Vibonese: Curtosi, Rombolà, Collura (40′ st Virdò), Anselmo, Cimmarusti, Spanò, Benkhalqui (35′ st De Salvo), De Marco, La Torre, Imperato (22′ st Russo, 35′ st Sgroi)), Lupo (22′ st Bellia). A disp.: Bottino, Abbenante, Comito, Curcio, Mannarino, Riga, Russo, Carbone, Sgroi, Bellia, de Salvo, Virdò. All. Facciolo

Turris: Pirone, Pelliccia, Frulio, Signorelli (1′ st Iodice), Mellini, Rosolino (13’st Quaglietta), Aurilia, Froncillo, Baratto (1′ st Del Giudice), Nocerino, Primicile (12′ st Lafaci). A disp.: Santino, Del Giudice, Trotta,, Formicola, Quaglietta, Lafaci, de Rosa, Iodice, Zaccaria. All. Matarese.

Arbitro: Alessandro Petrosino di Lamezia Terme (Crosta e Renda)