Promozione

PROMOZIONE La finale play off Amantea- Gioiese si gioca al Luigi Razza di Vibo Valentia

Sarà lo storico terreno rossoblù ad accogliere la finalissima Intergirone che vale un posto in Eccellenza.

Si svolgerà allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia l’ultimo atto relativo ai playoff del campionato di Promozione. Sarà lo storico terreno rossoblù, dunque, ad accogliere la finalissima Intergirone tra Amantea e Gioiese. I blucerchiati, infatti, hanno vinto gli spareggi del Girone A battendo Cassano Sybaris in semifinale e Rossanese in finale, mentre la formazione reggina ha proprio saltato la fase degli spareggi nel Girone B, avendo concluso la “regular Season” con più di 10 punti di distacco sulla terza classificata (il Capo Vaticano) prendendosi dunque di diritto il posto allo stadio “Luigi Razza”.

È tanta l’attesa per una partita sicuramente affascinante e la quale vedrà contrapporsi due formazioni certamente blasonate e con un organico di livello. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 16:00, decretando dunque la squadra che prenderà parte al prossimo massimo campionato regionale.
“C’è entusiasmo” ha affermato il presidente della Gioiese Pulimeni, mentre è altrettanto determinato anche il ds dell’Amantea Pino Trotta: “Faremo la nostra gara, consapevoli della nostra forza