Eccellenza

ECCELLENZA Soriano saluta un altro pezzo del Made in Vibo, rescinde anche Marasco

Il tecnico segue le osrti del direttore sportivo, la società intende cambiare completamente registro per la prossima stagione.

Dopo l’addio del ds Ramondino, arriva l’ufficialità della rescissione contrattuale con il tecnico Francesco Marasco che Vibosport aveva anticipato qualche giorno fa. La società guidata dai presidenti Morabito e Monardo, infatti, ha diramato un breve comunicato per annunciare la separazione consensuale con il tecnico vibonese.

“I diversi confronti avvenuti tra le parti, in altre parole, non hanno potuto garantire quei punti-base necessari per il prosieguo del matrimonio sportivo. Dopo l’interruzione dei rapporti sportivi con il direttore sportivo Francesco Ramondino, dunque, segue questa di mister Marasco al quale auguriamo un percorso sicuramente roseo e una carriera contornata da successi. La dirigenza tutta, inoltre, ringrazia Francesco Marasco per il lavoro svolto quest’anno avendo guidato il Soriano ad una salvezza tranquilla e al raggiungimento di determinati record stagionali che sono andati ad aggiornare le pagine dell’almanacco rossoblù“, si legge nella nota della società rossoblu.